Al Teatro di Casazza incontro con i candidati ai Consigli di quartiere

0
Bsnews whatsapp

Piattaforma civica organizza per sabato 29 novembre 2014, alle ore 10, un incontro con i cittadini e con i candidati ai Consigli di quartiere al Teatro dell’oratorio di Casazza. Interverranno Simona Tucci Bronzuoli di Piattaforma che illustrerà le esperienze nelle altre città, Gianni Bottazzi, già consigliere di Circoscrizione che porterà testimonianza della passata esperienza a livello di quartiere e Francesco Onofri.

 

"L’obiettivo – scrive in una nota PiCi – non è solo quello di far loro conoscere meglio Piattaforma ma anche capire se c’è sintonia reciproca per poi sostenere alcune di quelle candidature e mettere a loro disposizione – se verranno eletti – un rapporto diretto con il nostro consigliere comunale Francesco Onofri per confrontarsi e per facilitare il loro lavoro. Sarà un’occasione per ribadire il nostro impegno a sostenere il voto del 14 dicembre, un’iniziativa che tocca la corda più profonda del nostro essere associazione politica: la cittadinanza attiva".

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. son state abolite dalla legge le 5 circoscrizioni, peraltro senza nostalgia di nessuno visti i risultati, e ne creiamo 33 cambiandone il nome! che ipocrisia! nuove palestrine per politicanti!siamo proprio italiani!che pena.

  2. Piattaformisti, lasciate perdere le sigle, sono molto pericolose: PiCi (a Brescia, plurale di picio…), PCi (simile a PCI, il mitico Partito Comunista Italiano), oppure PCB (Piattaforma Civica di Brescia) inquietante evocazione del dramma ambientale della Caffaro. Meglio, su tutto, PCO (Piattaforma Civica Onofri) così non ci sono equivoci davvero su nulla, nè sulle origini nè sulle finalità.

RISPONDI