Guard rail sfonda l’abitacolo dell’auto e ferisce la 23enne alla guida: grave al Civile

0
Bsnews whatsapp

Un terribile incidente questa mattina sulla sp510 in Franciacortaa, all’altezza dell’uscita che porta ad Iseo. Un’auto ha sbandato e si è schiantata contro il guard rail: la lama della struttura si è infilata nell’abitacolo della vettura colpendo una giovane 23enne che era alla guida. La ragazza, gravemente ferita, è stata soccorsa dall’eliambulanza che l’ha portata d’urgenza all’ospedale Civile.

Come riporta il Giornale di Brescia, per estrarla dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno poi consegnata ai soccorritori del 118. Sul posto per i rilievi la Polizia stradale. Non si conoscono ancora le cause che hanno portato l’auto a sbandare. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Sulle curve diventano ghigliottine per i motociclisti e sfondano fiancate di macchine entrando nellabitacolo. Spero che qualcuno consideri l’idea di modificarne la struttura.

  2. questi guard rail sono anche troppo alti ed impediscono la visuale . ad esempio, uscendo dall’ ultima galleria per lo svincolo che dà sulla rotonda che conduce verso pilzone e verso iseo , bisogna per forza uscire di un metro e più con il muso dell’auto perchè il guard rail è talmente alto che ti impedisce di vedere chi arriva da sinistra ed è un pericolo . provare per credere !

RISPONDI