Bob Sinclair, la star dei dj sarà all’Hotel Costez a Santa Lucia

0

Regalo d’eccezione per i tanti bresciani appassionati di locali da ballo e musica dance. La sera di sabato 13 dicembre, Santa Lucia, l’Hotel Costez di Corte Franca ospiterà il celebre top dj e produttore Bob Sinclar.
 
Più che un dj o un produttore sembra essere una vera e propria rock star. Con un seguito straordinario in ogni angolo del globo, Bob Sinclar, francese classe 1969, è da anni nell’olimpo della musica dance assieme ai colleghi David Guetta e Calvin Harris. La sera del 13 dicembre farà eccezionalmente tappa nel mitico Number One, locale cult delle notti in discoteca degli anni 80 e 90. Alla consolle della mitica “Sala uno”, Bob Sinclar non mancherà certo di proporre i brani che hanno reso celebre, da «Gym Tonic» (era il 1998) a «I feel for you», da «Darlin´» a «Love generation» e «World hold on», passando per il brano «Far l’amore», mixato sulla voce di Raffaella Carrà.

I biglietti d’ingresso alla serata costano 25 euro. Per le prevendite è attiva l’infoline della discoteca, al numero 333-5227902.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome