Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla di luminarie

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

E’ un sindaco orgoglioso delle sue luminarie quello che ieri ha postato su Facebook una serie di immagini di Brescia illuminata per le festività natalizie: si va dalla piazzetta del Foro davanti al Capitolium fino alla Pallata e corso Mameli, con una promessa finale: “Da gennaio iniziano i lavori per la sostituzione delle vecchie lampade con i led. 1 anno e mezzo e avremo messo 44.000 led “.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Speriamo che non gli venga in mente di sostituire i lampioni dei vicoli del centro storico che si adattano perfettamente allo stile antico e li abbelliscono !!!! Sono stati messi da poco spendendo un bel po' di soldi !!!!!! La sera passeggiando c'è una bellissima atmosfera !!! SINDACO mi raccomando !!!!!!

  2. Anch'io sono perfettamente d'accordo sull'opportunità /dovere di lasciare al loro posto i lampioni che sono davvero costati molto e che a noi bresciani danno ancora la parvenza della città come ce la ricordiamo. SINDACO, nn ci tolga anche qsto…ci è rimasto così poco della nostra bella Brescia !!!

  3. Anch'io sono perfettamente d'accordo sull'opportunità /dovere di lasciare al loro posto i lampioni che sono davvero costati molto e che a noi bresciani danno ancora la parvenza della città come ce la ricordiamo. SINDACO, nn ci tolga anche qsto…ci è rimasto così poco della nostra bella Brescia !!!

  4. Lei sicuramente è' un'assessore di questa giunta !!!! O altrimenti ha il gusto sotto le scarpe !! Ma lei ha mai osservato di sera i vicoletti del centro storico ??

LEAVE A REPLY