La Loggia alla ricerca di due dirigenti da pagare 5mila euro al mese

0

Palazzo Loggia è alla ricerca di due figure dirigenziali, entrsambi da assumere a tempo determinato fino alla scadenza del mandato dell’attuale Amministrazione nel 2018 nelle aree servizi sociali e servizi tecnici.

Le assunzioni arriveranno al termine di selezioni pubbliche comparative alle quali potranno candidarsi tutti i cittadini italiani laureati secondo il vecchio ordinamento in sociologia, Pedagogia Psicologica, Scienze dell’Educazione o Servizio Sociale, Ingegneria civile o Architettura (o corrispondenti lauree specialistiche o magistrali) ed esperienza professionale o di servizio in quello specifico settore.

La scadenza per la presentazione delle domande è stata fissata all’11 dicembre e i due dirigenti che otterranno il posto percepiranno uno stipendio mensile intorno ai 5mila euro.

Per maggiori info contattare l’Ufficio assunzioni, allo 030.297.8314-7-8-, fax 030.2978313, oppure scrivere a assunzioni@comune.brescia.it, Pec assunzioni@pec.comune.brescia.it.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. 5mila euro, a seconda del tipo di contratto potrebbero essere 2mila nette al mese. Sono pochi, sono tanti, vanno bene…. Ma che razza di notizia é questa?

  2. Non vi pare che il numero di dirigenti sia già esorbitante? Ne servono altri? Gli amministratori cittadini ci vogliono comunicare nomi e retribuzioni dei consulenti?

  3. Di dirigenti ce ne sono già troppi. Sulla qualità, le competenze, le professionalità di alcuni e alcune chi si sono "trovati di botto" a Brecsia in quelle posizioni non diciamo nulla: chiedete che aria tira tra i dipendenti comunali, soprattutto tra quelli che erano dirigenti e si ritrovano impiegati, teoricamente per ottimizzazioni organizzative, di fatto per volontà politiche. Riguardo alla selezione di nuovi dirigenti a tempo determinato ed agli stipendi invito a leggere il decreto legge di revisione sulla Pubblica Amministrazione del giugno 2014: un regalo alla politica e alle "poltrone politiche" fatto da Renzi senza alcun clamore nè eco (in qualche "luogo" ci sono quattro direttori generali). L’importante è che i cittadini siano convinti che il Presidente del Consiglio è lì per cambiare velocemente l’Italia…

  4. E cercare tra i già tanti dirigenti che lavorano x il comune ??? E quei soldi risparmiati investirli x la ristrutturazione delle Pinacoteca ???? No , e ……..

  5. sbaglio o in campagna elettorale Del Bono aveva promesso di risparmiare sui dirigenti ? non mi sembra proprio ………..
    Perché non fate lavorare quelli che già ci sono ?!

  6. Chissà se almeno stavolta assumeranno dirigenti in possesso di uno straccio di laurea! al Comune di Brescia c’è ancora in servizio il dirigente senza laurea! alla facciaccia della legge e della decenza e con i soldi di pantalone! che scandalo! ci siamo ridotti peggio che a Roma!e nessuno dice nulla! nemmeno i cinque stelle! che vergogna!

  7. Eppure dovrebbe esserci un segretario generale, responsabile della legittimità degli atti, ad evitare certe situazioni e a garantire la legalità!ma questo segretario generale firma tutto? non si accorge dello scempio in corso? addirittura dirigenti senza laurea, ma dove siamo finiti?e dire che organizzano anche corsi sull’anticorruzione al comune! che presa in giro!ma la corte dei conti dove sta? possibile che in italia si debba sempre sperare nell’intervento dei carabinieri come a Roma?siamo proprio ridotti male!chiamate i caramba!è vero, ma i 5 stelle dove stanno? ma ci sono a Brescia?

LEAVE A REPLY