Omicidio rom, Rolfi (Lega): ecco la gente che il Comune vorrebbe mettere nelle case popolari

7

In merito alla rissa con accoltellamento avvenuta in una discoteca di Roncadelle, è intervenuto il Consigliere regionale della Lega Nord, Fabio Rolfi.

“Ecco l’ennesimo fatto di sangue – afferma Rolfi – che succede in città, o nelle sue immediate vicinanze; un altro episodio di violenza esagerata che coinvolge ancora una volta gli stranieri. Gli stessi che la Giunta Del Bono vorrebbe mettere nelle case popolari, togliendo questo diritto a quei bresciani che aspettano da anni in graduatoria. Una vergogna verso cui non è più possibile non gridare allo scandalo; è chiaro ormai come il territorio sia fuori controllo, data la quantità di eventi delittuosi, furti, scippi e la facilità con la quale girano armi. A Brescia ormai basta una canzone non gradita per finire accoltellati.”

“Le statistiche “rassicuranti” di Comune e Prefettura sono numeri vuoti che fanno a pugni con una realtà a tinte fosche e che non trovano conferma nella qualità di vita della citta, drasticamente peggiorata a causa di chi ha sottovalutato la situazione a livello locale e dovuta anche al ridimensionamento delle forze dell’ordine voluto dal Governo.”

“Dove sono i nuovi poliziotti che Del Bono, quando era all’opposizione, chiedeva a gran voce per rafforzare la questura di Brescia? Solo chiacchiere al vento. La verità è che tra tagli e pensionamenti, la presenza delle forze dell’ordine in città, grazie a Renzi e al lassiamo del sindaco, è sensibilmente diminuita, soprattutto se confrontata – conclude Fabio Rolfi – con l’esigenza di sicurezza espressa quotidianamente dai cittadini.”

Comments

comments

7 COMMENTS

  1. Il capo della coop rossa 29 giugno , amico e finanziatore del pd: "Sai quanto ci guadagno sugli immigrati e sugli zingari? La droga rende meno"

  2. ecco, si generalizza: nelle case popolari il comune non ci vuole mettere solo gente come questa, ma anche borseggiatori, spacciatori, rapinatori, sequestratori, truffatori… insomma, ci sono delle precisazioni da fare!

  3. Già peccato che questo c’è lo aveva messo Rolfi nella case popolari quando era vice sindaco… va la baluner.. Senza contare che lui di campi nomadi zero ne ha chiusi…. parole parole parole soltanto parole…

  4. eh si che sei un degno rappresentante del pd…. negli interventi che prepara come porta borse scrive "c’è lo aveva messo"…poveri noi…

  5. Questo soggetto l’abbiamo visto all’opera: come può pensare di ammannirci i suoi vacui pistolotti. Ora, in ossequio alla legge di Peter ha fatto carriera. Meglio, carriera forse no, ma quanto a reddito, certamente ha fatto un gran passo in avanti. Con quali meriti?

  6. Meglio questo soggetto, che ha dimostrato di sbattersi per la città, di quelli che ci sono ora o di quelli che vengono nominati non certo per impegno, bravura o merito…

LEAVE A REPLY