Sabato 13 dicembre Santa Lucia viaggia in metropolitana

0

Quest’anno Brescia Mobilità vuole festeggiare il Natale con un ricco programma di iniziative per grandi e bambini. Ai piccoli viaggiatori sarà dedicata la giornata di sabato 13 dicembre, in cui si festeggia Santa Lucia: dalle ore 15 alle ore 19.00 in Metropolitana saranno presenti fantastici personaggi che sorprenderanno i bimbi con simpatiche incursioni, brevi racconti e moltissime sorprese. Alcuni figuranti in costume metteranno in scena uno spettacolo itinerante, basato sulla magica storia di Santa Lucia, che coinvolgerà i bambini e divertirà gli adulti. Un altro artista si occuperà invece di truccare i più piccoli e realizzare dei palloncini con le forme più originali.

 

Il programma natalizio continuerà poi il 20 e 27 Dicembre con “Accordi jazz”: nelle stazioni della metropolitana Ospedale, San Faustino e Stazione FS durante la prima giornata e in quella di San Faustino la seconda, dalle ore 18.00 alle ore 20.00 avranno luogo a sorpresa delle improvvisazioni musicali jazz a tema “metropolitano”.

Per tutto il periodo natalizio, inoltre, alla stazione Vittoria sarà presente una simpatica sagoma di Babbo Natale: scattando una foto con lui e condividendola la sui Social Network (Facebook e Twitter) sarà possibile entrare a far parte della photo-gallery “Christmas Underground”!

Comments

comments

LEAVE A REPLY