Santa Lucia arriva anche all’Ospedale dei Bambini

0

Come ormai da tradizione, in occasione della prossima festività di Santa Lucia i piccoli pazienti ricoverati presso l’Ospedale dei Bambini riceveranno alcuni semplici regali, generosamente offerti da UBI Banca, Banco di Brescia, Tesoriere dell’Azienda.

 

Il Vescovo di Brescia, S.E. Mons. Luciano Monari, visiterà i reparti pediatrici per portare ai piccoli e alle loro famiglie la sua solidarietà e la sua paterna benedizione. Il punto di incontro per iniziare la visita ai bambini è previsto all’ingresso della Galleria dei Quadri il 13 dicembre alle ore 10.30.

A festeggiare con i bambini saranno presenti alcune istituzioni locali, i Direttori e i coordinatori delle Unità Operative pediatriche e le associazioni pediatriche che ollaborano con il Presidio pediatrico.

“Questa ricorrenza rappresenta per i bambini un momento di grande importanza. – dichiara il Direttore Generale Ezio Belleri –  E’ un evento che permette di donare un sorriso ai piccoli degenti ricoverati e per questo riteniamo debba essere condiviso con il territorio”.

Comments

comments

LEAVE A REPLY