A Ghedi va in scena “Questa Sera Grande Spettacolo”

0

Domenica 14 Dicembre in collaborazione con il prezioso contributo del Comune di Ghedi, Pressione Bassa proporrà un artista già ospite e “amico” della rassegna, Sergio Bini in arte Bustric, che porterà in scena un esilarante lavoro sempre in equilibrio tra comicità e poesia. Lo spettacolo è aperto a tutto il pubblico, sia a bambini che ad adulti.

BUSTRIC
“Questa Sera Grande Spettacolo”
di e con Sergio Bini

"Frammenti, giochi, facezie, salti, paradossi, invenzioni e scoperte per una rappresentazione il cui filo conduttore è una vita d’artista. La mia."

L’attore, il mago, il mimo, l’illusionista, il clown, l’artigiano: Bustric. E’ lui che ci guida col suo passo lieve e vagabondo in un viaggio sorprendente.
 
Il Teatro è il luogo di questo viaggio. E’ lì che Bustric cerca ed è lì che si trova, con la sua capacità di trasformare in racconto ogni gesto, gioco di prestigio, invenzione.
Per Bustric il teatro è pensiero magico.

“Questa sera Grande Spettacolo” è il frutto di tanti anni di lavoro e di ricerca. Il punto d’arrivo dal quale ripartire. Quello di Bustric è un teatro libero, aperto ad ogni possibilità, cresce e vive con lui. Un teatro di cui è autore, regista e interprete.

Bustric prende per mano il suo pubblico e gli mostra che è possibile creare emozioni e di queste vivere, che lo stupore è una forma di conoscenza. Il pubblico crede di capire e invece sente, percepisce la disarmante forza della verità nascosta e non detta dietro un gesto, uno sguardo, un sorriso. Con Bustric scopre che il teatro è tutte le arti: Musica, Danza, Poesia, Canto, Magia ma anche Pantomima, Circo, Pittura, Disegno.
Scopre che il Teatro è dove c’è cuore, verità, dolore e gioia. Il Teatro è nella mente del pubblico. Il Teatro è ovunque.
Il Teatro non esiste! Buon divertimento.

P.S
Il Teatro è solo l’anagramma della parola Attore.

DOMENICA 14 DICEMBRE ORE 17,00
Teatro Gabbiano
Via Lapapasini, 42
GHEDI (BS)
Ingresso adulti € 5 – ingresso bambini € 3
non serve prenotazione
per informazioni  Teatro Laboratorio tel.  030 302696 – 030 390750

Comments

comments

LEAVE A REPLY