Pallavolo, scivolone per la Centrale: secca sconfitta contro il Matera

0

Pesante sconfitta per la Centrale McDonald’s Brescia contro la Domar Matera. Dopo la grande prestazione contro il Viterbo, la comagine cittadina subisce un 3 a 0 fuori casa al Palassi. Per il mister tutta colpa dei troppi falli e della poca combattività della squadra. 

Nel match nessun fondamentale sembra funzionare: dal muro poco invadente, alla difesa troppo ferma e all’attacco poco incisivo. Il Matera chiude il primo set in assoluta tranquillità (25-19) sfruttando il gioco poco efficace degli avversari. Anche l’inizio del secondo parziale è disastroso (3-0), ma poi il Brescia cerca di riprendere in mano il gioco e si porta sul 12-10. Il Matera risponde e chiude il set 25 a 15. Il terzo set è ancora in mano dei padroni di casa che, senza difficoltà, chiudono 25 a 18.

“In questa partita siamo stati molto fallosi, ma anche giù di tono, poco combattivi. Certo fare il viaggio di andata e ritorno in Basilicata in giornata, per questioni economiche, ci prostra molto dal punto di vista fisico. Questa però non dev’essere una scusa per fare certe brutte figure”, spiega a fine gara al quotidiano Brescianoggi mister Zambonardi.

Comments

comments

LEAVE A REPLY