Sci, Nadia Fanchini fuori dall’ultimo Gigante prima dei Mondiali

0

Nadia Fanchini è uscita nel quarto e ultimo Gigante stagionale prima della gara di Coppa del Mondo del 12 febbraio in America. Prima sulla pista di Kuehtal in Tirol in Austria la svedese Sara Hector, seconda l’austriaca Anna Fenningher e terza l’americana Mikaela Shiffrin.

La campionessa di Montecampione, partita quattordicesima dal cancelletto, ha iniziato la gara con determinazione. Una serie di errori nella prima e seconda frazione non le hanno consentito di superare la diciannovesima posizione. Nella seconda manche, invece, ha saltato una porta finendo fuori pista, così come era successo ad Aspen.

Rammarico per l’atleta che a fine gara ha dichiarato a Bresciaoggi: “Mi dispiace moltissimo perché ero arrivata a Kuehtal con le carte in regola per ottenere un altro bel risultato in Gigante. Ora guardo avanti, penserò a preparare al meglio le prove veloci da affrontare prima del Mondiale in America.”

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Ma perchè non si ritira dall’attività? è arrivata come un missile su una porta strettissima. Ma la guarda la pista prima di partire?

LEAVE A REPLY