Domenica la prima visita guidata dell’anno: tocca a Fra’ Bartolomeo

0

Organizzate in collaborazione con le guide turistiche abilitate di Associazione Arnaldo da Brescia, Brescia Guide e ArteconNoi, domenica tornano le visite guidate al museo di Santa Giulia e alla città. Il primo appuntamento è dedicato alla mostra Fra’ Bartolomeo.

Domenica 4 gennaio 2015
Visita guidata alla mostra Fra’ Bartolomeo. Sacra famiglia a modello e a seguire una selezione di opere de L’Ospite eccellente e Svelare l’arte. L’itinerario in città prevede la visita al Duomo Vecchio e al Duomo Nuovo per ammirare i capolavori di Moretto e Romanino lì conservati.

INFORMAZIONI
Le visite sono aperte a tutti e hanno una durata di 2 ore circa. La visita verrà effettuata al raggiungimento di minimo di 10 partecipanti con ritrovo presso la biglietteria del Museo di Santa Giulia alle ore 14.30.

Biglietto: biglietto del museo + € 8 cad. per servizio guida in mostra e in città (comprensivo di radioguide in mostra).
Prenotazione obbligatoria contattando il Centro Unico Prenotazioni, da lunedì a domenica, ore 10.00-16.00, tel. 030/2977833-834; fax 030.2978222, santagiulia@bresciamusei.com

Comments

comments

LEAVE A REPLY