Scontro mortale tra auto e pullman: muore 33enne di Corte Franca

0
Bsnews whatsapp

Un terribile incidente sulla Ss42, tra Artogne e Pian Camuno, e una vita spezzata. E’ successo ieri, intorno alle 16.30. Un’auto, una vecchia Fiat 126, si è schiantata contro un autobus, finendoci sotto e non lasciando scampo all’uomo alla guida. L’automobilista è rimasto incastrato tra le lamiere del veicolo e non ce l’ha fatta. La vittima, scrive il Giornale di Brescia, è Daniele Boglioni, dentista 33enne di Corte Franca. Secondo le prime ricostruzioni, forse per una distrazione o un piccolo guasto, il 33enne ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con il bus che trasportava un gruppo di persone diversamente abili. Sul posto sono intervenuti i mezzi della Polizia stradale di Iseo, i Vigili del Fuoco di Darfo e la Camunia soccorso.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. non so la dinamica .però so che sotto le gallerie del lago di Iseo c'è il limite dei 70 che quasi nessuno rispetta e se uno lo fa sorpassano ( in galleria) bruttissima abitudine

  2. Le gallerie del Sebino sono buie come la notte. Cominciamo a dipingerle di bianco, come fanno in Francia e facciamo dei controlli. Troppi criminali sorpassano in curva e con doppia striscia continua.

RISPONDI