Ancora pochi giorni per “adottare” le rotonde della città

0

2,79 euro al metro quadro. Tanto potrebbe costare ai potenziali sponsor la manutenzione annua degli spazi verdi interni delle rotatorie della città, e di conseguenza anche la pubblicità. Mancano ormai solo pochi giorni alla scadenza del bando relativo alla sponsorizzazione delle rotonde di Brescia, scadenza prevista alle ore 12 del 15 gennaio. 

L’avviso pubblico, pubblicato a novembre (ecco il bando) è destinato a soggetti pubblici o privati disponibili a eseguire in qualità di sponsor attività di manutenzione nelle 40 rotonde inserite (i dettagli di ogni intervento, ed i relativi costi, sono tabellati nel bando). Il contratto di sponsorizzazione, della durata di un anno, è rinnovabile per una sola volta e per il medesimo periodo. Il corrispettivo per gli sponsor è costituito da un ritorno di immagine reso possibile dall’installazione di uno o più cartelli pubblicitari nella posizione indicata nel contratto. Nel caso di più offerte per la stessa area, vale il criterio della migliore offerta economica.

Per ogni lotto da sponsorizzare il costo economico della quantità minima degli interventi di manutenzione da effettuare deve risultare comunque superiore o almeno uguale al controvalore pubblicitario di cui lo sponsor tecnico potrà beneficiare.
(red.)

 

Comments

comments

LEAVE A REPLY