Expo, Rolfi (Lega): “Trovare una soluzione adeguata, la Mille Miglia non può essere esclusa da Expo”

0
Bsnews whatsapp

 

“Sono certamente comprensibili tutte le ragioni organizzative evidenziate dal commissario Sala, ma un evento come la Mille Miglia, internazionale per natura e vocazione, che rappresenta da sempre un made in Italy con radici profondamente lombarde, non può essere totalmente escluso da Expo.” Così il vice capogruppo della Lega Nord in Regione Lombardia, Fabio Rolfi

“Porteremo la questione in Consiglio regionale, la Mille miglia è una manifestazione di grande prestigio internazionale che dona visibilità alla Lombardia nel mondo da decenni, un’occasione di promozione non solo per l’evento in se stesso ma anche per il nostro territorio, che molti sportivi stranieri hanno già avuto modo di conoscere proprio grazie alla storica gara bresciana.”

“Personalmente penso che si debba individuare una soluzione, anche di compromesso, che possa coniugare le ragioni di sicurezza con la visibilità per la Mille Miglia. Serve da parte di tutti – conclude l’esponente del Carroccio – uno sforzo in più.”

 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Grazie rolfi, ci mancavi. Ma se il tema dell’expo è l’alimentazione, e non hanno neanche terminato le cose minime per l’apertura mi sembra assurdo proporre di accostare un’altro evento (di altissima qualità) che non c’entra nulla e per di più potrebbe creare problemi. Caro rolfi i comunicati può farli quando ha qualcosa di intelligente da dire per favore? non le chiediamo di farli quando c’è qualcosa di utile per la collettività ma solo se può dire cose sensate.

RISPONDI