Un successo la pista di ghiaccio in piazza Vittoria, 10mila ingressi. Domenica ultimo giorno

0

Bresciani popolo di pattinatori sul ghiaccio? Sembra di sì, almeno è questo ciò che dicono i dati circa l’utilizzo della pista posizionata in piazza Vittoria, senza contare le tante piste allestite in provincia.

Quando mancano ormai pochi giorni allo smantellamento della pista, che chiuderà definitivamente alle ore 23 di domenica 11 gennaio (l’apertura è sempre alle 9), la società Matel Spa, che ha curato l’allestimento della pista all’aperto, ed anche quello della pista al coperto nel PalaGhiaccio di via San Zeno (aperta sino al 1° marzo), ha diffuso una nota con la quale esprime grande soddisfazione per il riscontro di pubblico ottenuto in centro storico. 

«I bresciani hanno premiato la scelta della collocazione – si legge nella nota – la pista è stata inaugurata il 29 novembre scorso, e le esibizioni artistiche sul ghiaccio hanno costellato i momenti più belli delle recenti vacanze. Dopo un inizio lento a causa del maltempo, il sole delle scorse settimane ha portato molti a scegliere di trascorre il tempo libero sulla pista di ghiaccio cittadina».
(red.)

Comments

comments

LEAVE A REPLY