Al Gigli di Rovato gli studenti “restaurano” la scuola

0

Oltre alla didattica digitale e alla novità della settimana corta, all’istituto superiore “Lorenzo Gigli” di Rovato parte un’altra iniziativa: si tratta de “la giornata della manutenzione”, prevista per il prossimo sabato 10 gennaio e che vedrà protagoniste, per questo primissimo appuntamento, alcune classi del liceo.

Una proposta assolutamente innovativa, per il territorio di Brescia e provincia: per l’intera giornata un adulto, personale della scuola o genitore che ha dato la propria disponibilità, avrà una squadra formata da ragazzi da seguire e che si occuperà di ritinteggiare pareti, riparare banchi, tapparelle, finestre e tutto ciò che possa rientrare nella manutenzione ordinaria e straordinaria di una struttura scolastica. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome