Scompare da casa a Lumezzane, ricerche in corso per Andreino

0
Bsnews whatsapp

E’ scomparso e da ieri pomeriggio non si hanno più notizie di Andreino Elmetti, lumezzanese di 62anni che ieri pomeriggio, intorno alle 14,30 è stato visto per l’ultima volta mentre prendeva il pullman per raggiungere la stazione di Brescia. L’uomo è uscito di casa vestito con un paio di jeans, giubbotto a scacchi grigio-blu, scarponi neri e uno zainetto in spalle blu con la scritta del Rugby Brescia.

Secondo le prime informazioni l’uomo sarebbe uscito di casa intorno alle 13,30, subito dopo pranzo, e senza prendere con se il telefono cellulare. Da quel momento non si sono avuto più notizie di lui. Sulla pagina Facebook della parrocchia di San Sebastiano è stato postata un’immagine dell’uomo e i recapiti telefoni per mettersi in contatto con la famiglia in caso di notizie utili al suo ritrovamento. Ecco i numeri:  329/7905113, 030/8920098.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. urge fornire a questi troppi anziani che scompaiono come un epidemia , un semplicissimo sistema gps da tenere al collo…almeno poi si sa dove si sono andati a cacciare e li ritrovano subito .

  2. @gps Per te servirebbe urgentemente oltre a una grammatica italiana (un’epidemia andrebbe con l’accento. Magari con il gps lo trovi…) anche un pupazzo di pezza. Avresti altro da fare durante la giornata invece che scrivere commenti inutili

RISPONDI