Marcheno, trovato senza vita l’uomo scomparso: sarebbe precipitato da un dirupo

0
Bsnews whatsapp

E’ stato ritrovato senza vita l’uomo scomparso martedì sera da Marcheno. Dopo due giorni di intense ricerche il corpo di Giorgio Cristinelli sarebbe stato scoperto nei boschi, in zona Corni Rossi a Caregno, vicino a dove fu trovato il suo scooter. Dalle prime informazioni pare che l’uomo sia precipitato per 50 metri da un dirupo. Per recuperarlo è intervenuto l’elisoccorso del 118 e gli uomini del soccorso alpino.

Nella ricerca dell’uomo erano impegnate sul campo le squadre dei soccorsi delle Stazioni di Valle Trompia e Valle Sabbia con le Unità cinofile da ricerca in superficie (UCRS) e l’Unità molecolare, i tecnici CNSAS (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) , i Carabinieri, il Corpo forestale dello Stato, la Polizia locale di Marcheno e Gardone Valtrompia, i Vigili del fuoco e i gruppi locali di Protezione civile.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. sarebbe cos’ semplice munire questi anziani di un micro gps da portare indosso , troppi si allontanano magari perchè hanno problemi di salute o mentale , sarebbe poi piu semplice ritrovarli magari in tempo prima che capiti una tragedia .

RISPONDI