Ospitaletto, il sindaco Sarnico presenta la nuova giunta

0

Il sindaco Sarnico ha presentato la squadra che guiderà il Comune di Ospitaletto dopo le dimissioni di Bordonaro. Due new entry. È espressione del mondo delle cooperative il nuovo assessore al Bilancio ed al Personale, Alessandro Mariani, che prenderà il posto di Alfonso Bordonaro; a lui si aggiunte l’avv. Roberto Massari, già assessore al Comune di Brescia nella Giunta Corsini, nuovo assessore all’urbanistica, edilizia privata, ecologia ed ambiente che prenderà il posto di Giuseppe Antonini.

Inoltre, è stata confermata con la carica di ViceSindaco e Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione Patrizia Chiodelli, ai Lavori Pubblici, attività produttive e  Commercio Mirco Bignotti e ai servizi sociali e sport Giuseppe Danesi. Il Sindaco ha avocato a sè le deleghe, detenute in precedenza dall’Assessore Bordonaro per le materie di  vigilanza e sicurezza.

"Ci presentiamo con una giunta rinnovata- ha dichiarato il sindaco -, rivolta a costruire un rilancio delle attività ed a operare per il  superamento dei ritardi e delle inefficienze al fine di predisporre un programma per i prossimi tre anni, che permetterà la conclusione del piano di risanamento imposto dalla corte dei conti nel 2012, l’azione di riduzione della tassazione, già iniziata lo scorso anno ed il recupero delle risorse per le opere più  significative del programma.La scelta dei tecnici è prevista dallo Statuto Comunale e sono certo che la loro professionalità ed autorevolezza darà un valore aggiunto a tutta l’amministrazione".

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome