Icaro Basket Omal sempre più vicina aii playoff verso la massima serie

0

La Icaro Basket Omal non si ferma più e sul campo della PMT Nuova Ortopedia Battistoni centra la terza vittoria consecutiva per 60-42 e conferma di essere volersi giocare fino in fondo il primo posto che vale i playoff per il salto nella massima serie. Dopo lo splendido successo casalingo contro il Seregno la squadra di Ugo Verzeletti si conferma in ottima forma e grazie a una gara ordinata e con buone percentuali a tiro non lascia scampo alla formazione torinese.

Dopo un primo quarto equilibrato (13-16) la Icaro fa il break nella seconda frazione e alla pausa lunga la squadra bresciana conduce di 9 (21-30). La difesa torinese non riesce a trovare contromisure a un Robert Fynn in grande serata (28 punti) e nella seconda parte della sfida la Icaro resta sempre avanti con un vantaggio in doppia cifra. Massimo Zamboni (12 punti) e Francesco Cancelli (10) danno manforte a Fynn e il finale è 60-42. Prossimo appuntamento sabato 31 gennaio 2015 al Centro Sportivo S. Filippo (ore 18): Icaro Basket Omal – Pro Sbs Bergamo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome