Offlaga, assalto al bancomat con trattore: ladri via con bottino

0

Hanno scelto di usare un trattore per prendere d’assalto la filiale di Ubi Banca nel centro di Offlaga: hanno scelto un metodo rude e hanno ottenuto il risultato. Il bancomat è stato aperto, il denaro è stato rubato e la filiale di via Mazzini distrutta. Hanno agito in piena notte, intorno alle 2 del mattino: i malviventi, riporta il Giornale di Brescia, hanno abbattuto col trattore la vetrata e poi hanno agito sul bancomat. Non si conosce ancora l’ammontare del bottino. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. C’è poco da ridere, lasciamo fare ai predoni dell’est e tra breve useranno i trattori, le ruspe e l’esplosivo per rubarci anche nelle case, fregandosene di chi c’è dentro. Grazie a Monti, Letta e Renzi che hanno svuotato le galere, però loro alla scorta non rinunciano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome