Sfratto a Paitone, scontro tra attivisti e carabinieri: un ferito

0

Il tema è sempre lo stesso: gli sfratti. Ma questa volta la manifestazione degli attivisti di Diritti per Tutti non è stata pacifica. I militanti, insieme ad alcuni esponenti del Magazzino 47, si sono scontrati con i carabinieri antisommossa a Paitone in via Moretto al civico 24 nel tentativo di fermare uno sfratto ai danni di una famiglia con minori. Nella colluttazione un attivista è rimasto ferito. Sul posto anche  un’ambulanza per il bambino della famiglia sotto sfratto che si è sentito male.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. poverinoooooo …….. sabato manifestazione per questo povero ragazzo certamente almeno c’è una scusa per fare una bella manifestazione sabato pomeriggio da piazza Loggia e per tutto il centro cittadino !!!!
    che cattivi questi Carabinieri con ragazzi per niente violenti …. e nemmeno a cremona sono stati violenti questi ragazzi !!!! ahahahahahahaaha

  2. Perché vi opponete allo sfratto? Di chi é la casa? Perché non può averla indietro? C’è qualcosa che non conosco? Informaci per cortesia. Grazie

  3. Sono entrato nella vostra pagina e leggo che vi opponete agli sfratti per morosità incolpevole. Cioè quelli non pagano l’affitto e magari le spese condominiali e io "padrone di casa" devo farmi carico della sua famiglia e del suo riscaldamento? E’ così? Mi informi per cortesia. Voglio capire come schierarmi. Grazie

  4. La famiglia sotto sfratto è composta da padre, madre e tre figli minorenni: il padre ha fatto il muratore per 12 anni poi nel 2013 è stato licenziato e non ha più potuto pagare l’affitto. La proprietà dell’appartamento era di una impresa edile che è fallita, ora la proprietà è passata alla banche e ad un curatore fallimentare che comunque può disporre di altri 4 appartamenti vuoti nello stesso edificio. La famiglia chiede solo un passaggio da casa a casa in attesa di una assegnazione di alloggio Aler.

  5. Sempre a difendere gli stranieri! Bravi, bravissimi , mai (o quasi mai) in strada per gli italiani….Poi, quando prendete una manganellata giù a piangere …..Poveri cocchi di mammà….Siete sempre contro gli italiani.Certo le case aler al Vostro fratelloimmigrato… invece il cittadino italiano niente!!!

  6. Qui non parlerei di immigrazione. Io parlerei di diritto ad avere indietro la propria casa. Ok, era in affitto e ha perso il lavoro. Perché deve farsene carico un privato? Perché quel privato non può riavere indietro il proprio bene? Il privato non é lo stato. Il privato va difeso ed é uguale al disoccupato in quanto a diritti. Esistono poveri diavoli che hanno affittato la propria unica casa per pagare il mutuo e si trovano a non ricevere l’affitto …… Difendiamo gli incolpevoli morosi? Ma andate a …..are

  7. Ahahahaahahaha . sul sito di radio onda d’ urto e magazzino 47 ci sono le foto che fedelmente ricostruiscono l’ accaduto e che naturalmente guarda caso ……… la colpa è dei CARABINIERI !!! poveri ragazzi vi hanno maltrattato anche questa volta ??? quindi sabato pomeriggio sotto le finestre di casa mia … passerete a fare la manifestazione contro quei cattivino e fascisti dei carabinieri !!!??? ma sì siete nevrotici e se non fate una manifestazione al mese ….. avete gli attacchi di astinenza come gli eroinomani !!!!! ma guardandovi bene poi nelle manifestazioni SIETE SEMPRE GLI STESSI …… da 20-30 anni !!!

  8. nessuno dei pargoli del mag47 ha paparino con qualche casa data in affitto ? sarei curioso di vedere se l’inquilino non pagasse….che fa il pargolo , manifesta contro paparino che vuole sfrattarli ? e come farebbe poi il pargolo fankazzista a farsi mantenere poi ? ….o papi invece esegue lo sfratto e il pargolo gira la testina di k…….zo dall’altra parte e fa finta di niente ??
    barbu

  9. ci sono figli di papà del mag47 che sono mantenuti dal babbino,,,,,,per disperazione gli paga l’affitto pur di tenerlo lontano dai guai….il pargolo lavora eccome, vende le collanine e i chiloom per mantenersi…..seeee eee col paparino disperato ex dirigente ! va a lavorare in fabbrica lazzarone .

  10. L’ ITALIA è UN SERVIZIO SOCIALE ………AL QUALE TUTTI SI APPELLANO, CHI VUOLE LA CASA GRATIS, CHI VUOLE I SERVIZI GRATIS , CHI VUOLE LA METRO GRATIS , CHI VUOLE TUTTO GRATIS E CON DIRITTI E PREPOTENTI PER TUTTO …..COME VEDI I SERVIZI SOCIALI SONO IL FULCRO DELL’ ITALIA , ECCOM PERCHE TUTTI DESIDERANO VENIRCI , AGGIUNGI ANCHE LA PROPOSTA DEI 5STELLE CHE VORREBBERO IL REDDITO DI CITTADINANZA CHE CI RITROVIAMO QUA IL MONDO INTERO…….DIRITTI , DIRITTI E SOLO DIRITTI…………. ECCO PERCHE SIAMO ALLO SFACELO TOTALE , CAPITO ? L’ ITALIA è LA CARITAS DEL MONDO , LA ONLUS PER ANTONOMASIA , LA CASA DI TUTII …….TRANNE CHE LA NOSTRA .

  11. anche il papa ha detto , se non siete in grado di mantenere i figli….NON FATELI come i conigli !
    troppo comodo fare una sfornata di figli , tanto poi li deve mantenere lo stato………..

  12. E poi Renzi fa la legge per incentivare gli acquisti di immobili per il successivo affitto. Come diceva Totò: ma mi faccia il piacere!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome