Giovani e lavoro: se ne discute in un seminario alla Camera di Commercio

0

I dati sulla disoccupazione giovanile continuano a rimanere allarmanti (attorno al 40% secondo le ultime rilevazioni ISTAT). Tuttavia qualche significativo segnale di ottimismo emerge ora dall’analisi di alcuni dati e alla luce di alcune riflessioni sull’attuale mercato del lavoro.

Di questo si discuterà in un seminario organizzato dalla Confraternita di S. Faustino e dalla Camera di Commercio di Brescia, organizzato presso l’Ente camerale bresciano di Via Einaudi, lunedì 9 febbraio alle ore 15, dal titolo: “Giovani e lavoro: scenari attuali e prospettive future”. L’iniziativa è organizzata nell’ambito degli eventi celebrativi delle festività patronali.

Analisi del mercato del lavoro giovanile, opportunità offerte e start up innovative saranno i temi affrontati nel corso dei lavori della giornata. L’iscrizione al seminario è gratuita. Le modalità di iscrizione sono disponibili sul sito della Camera di Commercio, www.bs.camcom.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome