Il sindaco del Bono oggi su Facebook legge le lamentele al piano neve

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Più che condividere, Emilio Del Bono quest’oggi su Facebook è costretto a leggere le lamentele (rigorosamente corredate da altrettante fotografie) degli amici virtuali causa disagi da neve. Dal pomeriggio di ieri e per tutta la mattinata odierna la bacheca del sindaco è stata invasa dai commenti di tutti coloro che, non riuscendo a muoversi da casa, hanno avuto tempo di sfogarsi. Lui evita di rispondere, lo fa solo per ricordare che la “tangenziale sud è di competenza della Provincia – per poi aggiungere – Noi già fatichiamo”.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. bsnews il sig Del Bono nella sua pagina accetta solo commenti positivi , sviolinate da non credere tipo : il piano neve ha funzionato alla perfezione ahahah ma dove vivono i fans di questo sindaco , ai Caraibi ?

  2. Era un’occasione per usare tutti il Metrobus, ma in pratica solo per spostarsi da nord a sud della città. Poi ci si doveva muovere a piedi…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome