Piano neve, Fornasari (Fi): “Muchetti dilettante allo sbaraglio”

9

"Pur ammettendo che la nevicata di giovedi sera abbia avuto una portata straordinaria, non si puó scusare la negligenza dell’assessore ai lavori pubblici Muchetti che, come un dilettante allo sbaraglio, si è preoccupato di mettere in strada i mezzi spargi sale solo dopo le 23" attacca la coordinatrice cittadina di Forza Italia Mariachiara Fornasari.

"La nevicata era stata preannunciata da giorni da tutti i metereologi, eppure nessuna misura precauzionale è stata presa dalla giunta cittadina; il risultato?! Code per tutta la città, macchine bloccate e strade intasate; scene che non si vedevano da anni, posto che durante le nevicate degli anni passati, i mezzi spargi sale si vedevano per le strade cittadine già al primo fiocco di neve" conclude Fornasari.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

9 Commenti

  1. Questa cerca visibilitá sulle palle di neve…… ahahahaha non è riuscita manco a farsi eleggere in un consiglio di quartiere….. ma che vuole?

  2. ok devon oessere passati solo sotto casa sua,io ieri a mezzanotte ero per le strade della citta e di spalaneve manco l’ombra (viale piave,piazza arnaldo via ugoni si facevano do traverso…)
    detto qeusto non mi pare che sia andata peggio degli altri anni:sono almeno 4 anni a memoria mia che quando nevica sembra che lo sappiano tutti tranne quelli che devono mandare in giro gli spazzaneve e puntualmente per 20cm si blocca tutta la citta!

  3. Muchetti deve essere andato a scuola dal Labo. Quest’ultimo era almeno divertente, mentre il primo si prende molto sul serio.

  4. c’e’ poco da difendere Muchetti e questa giunta , hanno toppato e basta , mezzi spargisale nemmeno alle 23,00 ma solo al mattino , di notte solo ruspe che hanno buttato tuuta la neve sui marciapiedi davanti ai passi carrai e bloccando le auto parcheggiate in strada

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome