Castel Mella, il Comune: piano neve disatteso, prenderemo provvedimenti

0

L’abbondante nevicata che ha coinvolto tutta la nostra provincia nei giorni 5 e 6 febbraio ha creato notevoli disagi al paese di Catel Mella. Problemi che sono stati accentuati da un prolungato black out che ha privato il comune della corrente elettrica per tutta la mattinata di venerdì 6 rallentando le comunicazioni.

Per rispondere al 100% alle vigenti normative il piano-neve è stato affidato ad una nuova azienda. Il contratto siglato dalle parti prevede una mappatura dettagliata e precisa dei punti critici in cui intervenire prioritariamente. Tale piano è stato disatteso nonostante le continue sollecitazione da parte del sindaco e degli uffici comunali.

Ritenendo i disagi subiti intollerabili, l’Amministrazione tutta si riserva fin d’ora di prendere i provvedimenti necessari per rivalersi sui responsabili ed evitare che situazioni analoghe possano ripetersi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. e ti pareva che non trovavano un colpevole "esterno" a loro… siamo in buone mani!!! per fortuna che il tempo vola e la scadenza si avvicina…

  2. Secondo me non si deve guardare l’amministrazione ma essere obbiettivi…..
    Han no gestito tutto male…. Troppo facile dire che è colpa dell’azienda che doveva fare il suo lavoro….Nessuno ha detto che dovevano proprio scegliere loro!!!!!!!
    Chi sbaglia paga!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome