‘Ndrangheta, Beccalossi (Fdi-An): ora più uomini e mezzi per Brescia

2

“Un grazie agli uomini della Guardia di Finanza di Brescia e al loro comandante, colonnello Giuseppe Arbore, per l’importante ruolo svolto nell’operazione che ha portato alla luce il traffico di stupefacenti e i legami della criminalità organizzata anche con la nostra provincia”.

Lo dichiara l’assessore regionale e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Viviana Beccalossi, commentando la notizia degli arresti effettuati oggi in diverse regioni italiane nell’ambito dell’operazione “gentlemen”, condotta contro le cosche della ‘ndrangheta e in particolar modo contro il cosiddetto “clan degli zingari”.

 “Ancora una volta – commenta Viviana Beccalossi – Brescia viene coinvolta direttamente e si conferma punto di riferimento per attività criminali di portata nazionale. Questo nonostante diversi esponenti delle istituzioni continuino a negare il problema, descrivendo il nostro territorio come sicuro”.

 “Dopo l’ennesima grave vicenda – conclude Viviana Beccalossi – rinnovo ancora una volta il mio appello al Prefetto di Brescia affinché faccia sentire la propria voce chiedendo a Roma più uomini e nuovi mezzi per intensificare i controlli sul territorio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome