Furto al Barettino di Moniga: ladri via con le offerte per malato di Sla

0

Usando la base in pietra del porta-ombrellone hanno frantumato la vetrata: l’allarme è suonato solo per pochi attimi, perciò nessuno si è preoccupato più di tanto. E’ andato in scena intorno alle 3 della notte tra domenica e lunedì il furto nel Barettino di Moniga, locale a pochi passi del Municipio.

Il furto è stato scoperto solo dalla barista del turno della mattina, alle 6:30. Magro il bottino prelevato nella cassa del bar, meno di cento euro. A fare più male è il fatto che i ladri hanno preso anche la cassettina con le offerte per Fulvio Cimarolli, campione di snowboard alle prese con la Sla, la malattia degenerativa che non lascia scampo a chi ne è colpito. 

Senza videocamere ad avere ripreso le immagini del furto, la speranza dei carabinieri impenati nel caso è quella di trovare indizi utili nello zaino incredibilmente lasciato nel bar dai ladri, che hanno avuto anche il tempo di mangiarsi una pizzetta all’interno del locale prima di andarsene.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome