Il Brescia Calcio pronto a cambiare allenatore: questa mattina si decide

0

In attesa di trovare il presidente (continua il pressing su Bonometti), la nuova società proprietaria del Brescia Calcio potrebbe trovare l’allenatore. Dopo l’enorme sospiro di sollievo per il pagamento degli stipendi nella giornata di lunedì, e l’ufficializzazione del passaggio di proprietà della società, ora in mano alla milanese Profida Italia, si torna a parlare di calcio.

La prima decisione di Rinaldo Sagramola, che sarà presente oggi al San Filippo per assistere alla partitella in famiglia, potrebbe essere clamorosa: l’esonero immediato del duo Javorci-Giunta. Dopo la brutta sconfitta di Lanciano, l’amministratore delegato pare infatti convinto che serva un allenatore esperto che risollevi il morale della squadra e sappia trovare le soluzioni migliori per mettere in campo i giocatori giusti nei ruoli giusti. Se inizialmente la scelta per il possibile nuovo allenatore sembrava poter cadere su Alfredo Aglietti, nelle ultime ore ha preso corpo l’idea Alessandro Calori. Il difensore e poi allenatore delle Rondinelle manca da Brescia da giugno 2013, ma non è mai stato dimenticato dalla tifoseria (leggi la notizia), ed ha più volte espresso il desiderio di tornare. Potrebbe essere la volta buona.
(Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. che abbiano pagato gli stipendi ai ragazzotti della rosa affinchè possano continuare a tirare calci al pallone e a riempirsi il corpo di tatuaggi mi lascia un profondo senso di serenità.

  2. svolgere lavori socialmente piu utili….il calcio è ormai uno sporches di trucchi e combine e non lo seguo da anni , purtroppo sono un perseguitato da sky e mediaset…quando mai ebbi la malaugurata idea di fare le tessere nel 2010 …..ancora a rompermi i maroni anche di domenica…sera !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome