Aib presenta Brend alle aziende interessate: mercoledì 25 alla Camera di Commercio

0

Brend-BresciaNuoveDirezioni, ovvero il Fuori Expo “Made in Brescia”, è il progetto di punta ospitato a Palazzo Martinengo Colleoni della serie di iniziative volute da Aib per valorizzare e promuovere territorio, le sue aziende e il suo patrimonio culturale, artistico ed enogastronomico in occasione di Expo Milano 2015.

Per illustrare alle aziende le opportunità offerte da BREND, mercoledì 25 febbraio alle 14.30 nella Sala Conferenze della Camera di Commercio (via Einaudi, 23 – Brescia), è in programma un incontro di presentazione. L’iniziativa servirà in particolare a spiegare il processo di co-progettazione delle aree espositive riservate alle aziende per il più ampio utilizzo di un’offerta integrata di eventi esclusivi, B2B, servizi di internazionalizzazione, attività convegnistiche, workshop, in raccordo anche con le delegazioni internazionali presenti e con potenziali mercati esteri.

Intervengono Giuseppe Ambrosi (presidente Camera di Commercio Brescia), Giancarlo Turati (presidente Comitato Piccola Industria AIB e delegato della Camera di Commercio di Brescia e di AIB per le iniziative Expo 2015), Francesca Bertoglio (coordinatrice del progetto Fuori Expo) e Massimo Negri (Musil). Le aziende interessate sono invitate a segnalare la propria adesione all’evento al link: www.aib.bs.it/appuntamenti/prossimi_eventi

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome