Camion si ribalta in A4: quindici chilometri di coda e autostrada chiusa

0

Traffico in tilt e code di quindici chilometri sull’A4. Questa mattina alle 8,30 un tir che stava viaggiando tra Seriate e Ponte Oglio si è ribaltato sfondando lo spartitraffico e invadendo con il muso e il carico l’altra corsia. La polizia locale intervenuta sul posto ha chiuso quel tratto di autostrada obbligando chi viaggia in direzione Venezia l’uscita a Seriate e per quelli diretti a Milano l’uscita Ponte Oglio.

Per fortuna l’incidente non ha provocato vittime ne feriti gravi, ma il carico di legno che il tir portava con sé è caduto sulla carreggiata. Lunghe code in entrambe le direzioni.

La Polizia di seriate fa sapere che ci vorranno ancora almeno tre ore prima di liberare l’autostrada dal camion e dal carico che trasportava. Al momento è stata aperta la corsia di emergenza per chi si trovava a viaggiare a quell’ora ed è rimasto incastrato nell’incidente. Al momento l’A4 è stata chiusa.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. Scusate ma la Brebemi non l’hanno fatta apposta per queste occasioni? per evitare il traffico in caso di incidente? allora facciamola funzionare almeno per quello

  2. perchè si è ribaltato ? chi era alla guida del tir ?……vogliamo risposte, perchè se per caso il conducente fosse stato bello che ciocco…..ditecelo, a lupara lo guariamo sto semo….si, perchè il tir si ribalta da solo……..

LEAVE A REPLY