Gardone Val Trompia, 36enne minaccia di morte la ex compagna: arrestato

0

E’ stato arrestato, dopo essere stato colto in flagranza di reato per atti persecutori. Si tratta di un 36enne pregiudicato di Gardone Valtrompia e la sua vittima è l’ex convivente con il quale l’uomo ha avuto anche una figlia.

Oltre alle minacce di morte e alle telefonate e ai messaggi che arrivavano a qualsiasi ora del giorno e delle notte, la ex compagna ha iniziato a preoccuparsi quando l’uomo si è appostato sotto casa sua, fuori dal lavoro o dalla casa del suo nuovo compagno, sempre con la stessa richiesta di riprendere il rapporto.

L’uomo è stato così arrestato e dovrà attenersi alla misura del divieto di avvicinamento e di comunicazione, con qualsiasi mezzo, con la donna.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. poi se non rispetterà il divieto saranno solo cavoli della donna. In italia o ci scappa la violenza o non sono contenti. uno che minaccia e si apposta va messo dentro, capito? dov’è finito il principio della reiterazione del reato?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome