Minaccia con un coltello i clienti del bancomat: minorenne arrestato

6

Li minacciava con un coltello alla schiena quando avevano finito di prelevare al bancomat e poi li rapinava. Almeno fino a quando una delle vittime non ha deciso di reagire e di incastrarlo: da lì si è scoperto che si trattata di un minorenne incensurato che è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Brescia. Il ragazzo è stato fermato dopo aver  tentato di rapinare due persone che avevano appena effettuato prelievi allo sportello della “BCC del Garda” di Roncadelle. La sua tecnica era collaudata: come scrive il Giornale di Brescia il ragazzo si nascondeva vicino allo sportello, poi si avvicinava da dietro e metteva un coltello da cucina alla schiena facendosi consegnare i soldi. L’ultima vittima ha però reagito e lo ha preso a calci e pugni, facendolo scappare. L’uomo ha poi denunciato il fatto e dato una descrizione del ragazzo: in breve tempo gli agenti sono risaliti a lui e lo hanno arrestato per i reati di rapina continuata aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere. In quanto minorenne, è stato affidato in  comunità in stato di arresto in attesa del processo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

6 Commenti

  1. disperazione????
    Un disperato va alla caritas, fruga nei cassonetti, ruba cibo al supermercato.
    Oppur e si butta in politica, o fa il sindacalista.

  2. Ahhh,ahh, ahhh, Bresciano di origine Senegalese. Allora non è nè Bresciano , nè Senegalese. Semplicemente è un IMMIGRATO!!!Che ci siano bresciani d.o.c. che delinquano è 8purtroppo) una realtà conclamata. ma aggiungerci anche gli stranieri immigrati , ,per cortesia, NO!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome