Breno, camion perde carico e travolge veicoli: due morti e un bimbo grave

13
Bsnews whatsapp

Terribile incidente a Breno: due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto all’interno di una galleria, lungo la Statale 42. In base alle prime informazioni sembra che il camion, proveniente da un’acciaieria, avrebbe perso il carico travolgendo i veicoli vicini. Oltre alle due persone morte sul colpo si registrano diversi feriti, rimasti incastrati nelle lamiere. Tra questi anche un bambino, in condizioni gravissime, che è stato trasportato al reparto di pediatria dell’ospedale dei Civili di Brescia. Sul posto la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco: la Statale intanto resta chiusa.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

13 COMMENTI

  1. Dalle foto che si trovano in giro, il carico era di billette. É quasi impossibile che cadano dal cassone. É più facile che il carico caduto sia conseguenza dell’incidente e non la causa.

  2. Dalle foto che si trovano in giro, il carico era di billette. É quasi impossibile che cadano dal cassone. É più facile che il carico caduto sia conseguenza dell’incidente e non la causa.

  3. Dalle foto che si trovano in giro, il carico era di billette. É quasi impossibile che cadano dal cassone. É più facile che il carico caduto sia conseguenza dell’incidente e non la causa.

  4. il carico di billette puo’ essere perso parzialmente se caricato male oppure per un malore del conducende dopo aver sbattuto contro la galleria oppure contro il marciapiede della stessa

  5. Anni fa avevo già fatto presente quello che succedeva in quelle gallerie noi stavamo andando come da limite a settanta all'ora e quasi tutte le macchine ci sorpassavano rischiando il frontale con altre vetture ( purtroppo di incoscienti ce ne sono molti ) e dicendo incoscienti sono stata gentile

  6. Io faccio tutte le sere quella strada. Basta stare uno dietro l'altro è tutti si torna a casa. Purtroppo c'è sempre qualche coio che supera e fa numeri da paura come in questo caso. È stavolta l'ha pagata anche a sue spese.

  7. Adesso mi spieghi cosa centra se i camion vengono controllati???? Purtroppo se ci sono in giro somari come te’ neanche un autoblindo puo essere un posto sicuro !!!!

  8. Ma questi bestioni carichi di billette, tubi, matasse di ferro …ecc. non devono essere obbligati ad aver "assicurato il carico" ..e non devono rispettare una determinata velocità? E’ assurdo che perdano il loro carico e ammazzino degli innocenti….

  9. Ma questi bestioni carichi di billette, tubi, matasse di ferro …ecc. non devono essere obbligati ad aver "assicurato il carico" ..e non devono rispettare una determinata velocità? E’ assurdo che perdano il loro carico e ammazzino degli innocenti….

  10. allora i camion hanno le barre appoggiate su assi di legno apunto per non farli scivolare, poi vengono legati con corde a cricchetto, allora se fai un frontale con un camion che pesa 40t e un audi a4 2060 kg
    piu prendiamo la velocita 70kmh x 2 = 140 kmh,scusami tanto na anche se il carico era saldato sul rimorchio andava lo steso perduto

  11. Prima di dar fiato alla bocca bisognerebbe sapere come stanno le cose inanzitutto dai primi rilievi della polizia sembra che l incidente è stato innescato si dall Audi ma per malore o un attimo di distrazione non C è stato nessun sorpasso se guardate le foto dell Audi vedete che il frontale è intatto è solo la fiancata distrutta perciò impossible che sia un frontale genio oltretutto il camion doveva per legge osservare una velocità di 40 km orari e le bollette non erano assolutamente legate nessun camion che trasporta le villette le lega purtroppo e con un peso del genere se vai a 40 ti fermi se vai a 70 no perciò non parlate se non sapete come sono andate le cose i cogl siete proprio voi

RISPONDI