Gli morde la mano e lo mette in fuga, cane salva padrona da un ladro armato

0

Non ha avuto un attimo di esitazione Cheyenne: ha visto la minaccia ed è intervenuto. Lui è un pastore lupo cecoslovacco e ha salvato la sua padrona da una rapina che poteva finire molto male. È successo a Travagliato, in piazza Pace. Una 27enne, mentre si trovava dalle parti del distributore automatico di sigarette della tabaccheria Monteleone, è stata avvicinata da un uomo incappucciato. Come scrive il Giornale di Brescia, in pochi secondi il malvivente ha tirato fuori un coltello e l’ha minacciata di dargli i soldi. A quel punto Cheyenne non è rimasto fermo, l’ha attaccato mordendogli la mano e mettendolo in fuga. I Carabinieri di Travagliato sono sulle tracce del rapinatore.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. " e l’ha minacciata di dargli i soldi. ". Ma con che razza di italiano scrivete? Ha forse il ladro minacciato la signora di dare a lei i soldi di lui? In questo caso sarebbe servito il "darle". O forse il giornalista voleva scrivere "le ha chiesto i soldi minacciandola" ? Per fortuna che ci sono i Carabinieri che "sono sulle sue tracce del rapinatore". Ma dove ha studiato il giornalista, alle serali del Gambara?

  2. Non lambiccarti le meningi alla ricerca di una quadratura che non c’è: è uno strafalcione. L’ha minacciata perché gli desse i soldi, non di dargli i soldi.

LEAVE A REPLY