Comunarie dei 5 Stelle a Lonato, Rossella Magazza è la candidata sindaco

0
Bsnews whatsapp

60 votanti per tre candidati alla poltrona di sindaco del Comune di Lonato: alla fine la scelta è caduta su Rossella Magazza. Si sono svolte nella giornata di sabato le “Comunarie” del Movimento 5 Stelle a Lonato in vista della tornata elettorale amministrativa.

Nei locali della biblioteca comunale i candidati si sono presentati agli elettori in un lungo dibattito, al quale è seguito il voto. Rossella Magazza (qui la sua presentazione), 55enne, nata e sempre vissuta a Lonato, sposata e madre di due figli, ha ottenuto 31 preferenze. Seconda è arrivata Nicoletta Sinigaglia con 23, terzo e ultimo Filippo Zanetti con 3 voti. Il prossimo passaggio è la presentazione della lista completa che si presenterà al voto e il programma elettorale, centrato sui temi della partecipazione, della trasparenza amministrativa, della sicurezza, del lavoro e della tutela dell’ambiente.
(Red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. 60 votanti su 11.751 aventi diritto al voto (dal sito comunale, n° aventi diritto al voto per le elezioni europee 2014) è un successone. COmunque sia, in bocca al lupo e si ricordi che non basta esserer "sensibili" bisogna anche essere competenti.

RISPONDI