L’ex presidente del Parma Ghirardi indagato per bancarotta fraudolenta

0

Il bresciano Tommaso Ghirardi, ex presidente del Parma Calcio per quasi otto anni, è stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura parmigiana per bancarotta fraudolenta. Il presunto reato riguarderebbe il dissesto finanziario in cui si trova la società calcistica.

Ghirardi sarà sentito nei prossimi giorni dagli inquirenti ma si è detto sconvolto dalla notizia, pur restando fiducioso nel confronto dell’operato dei giudici. Già a febbraio la Procura aveva ipotizzato la bancarotta fraudolenta nel fascicolo, ma allora nessuno era stato indagato. Ora, invece, è comparso il nome di Ghirardi.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. il calcio è diventata una schifezza….in un paese come l’italia dove la corruzione impera , vuoi che uno sport che attira miliardi di euro come il calcio non sia sporco ? non ci credo e sono disamorato completamente grazie a scommesse, partite truccate e menate varie che sono all’ ordine del giorno , mi rompono le scatole ad ogni ora del giorno quelli di sky e mediasaet …una volta ero abbonato, una volta !
    sport poco pulito purtroppo , le inchieste lo dimostrano .

LEAVE A REPLY