Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla del suo amore per Brescia

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

E’ un inno d’amore alla città che governa quello pubblicato questo fine settimana dal sindaco Emilio Del Bono su Facebook: “Amo profondamente la mia città e la sua comunità e mi rattrista leggere chi la denigra e la ferisce con parole spropositate, giudizi non misurati, estremismi strumentali, azioni volgari e incivili. Brescia è bella dal centro alla periferia e come tutte le aree urbane ha ovviamente limiti e problemi che vanno affrontati alcuni di breve termine altri di lungo. L’importante è farlo con l’amore e la passione che dobbiamo, tutti amministratori e cittadini, ad una straordinaria creatura”. Tanti i commenti al post, tra cui anche quello di un ambulante che ha chiesto al sindaco di rivedere la nuova distribuzione decisa dalla Loggia per il mercato settimanale. Il sindaco gli ha promesso un incontro, ma anche specificato: “La scelta su una più ordinata distribuzione del mercato ha due finalità: più sicurezza e più decoro”.

In omaggio alla festa internazionale della Donna, che si è celebrata ieri 8 marzo, il sindaco ha condiviso con gli amici social una serie di immagini della Corsa rosa organizzata a Brescia e alla quale hanno preso parte circa 4.500 donne, aggiungendo: “E anche questa domenica non si può certo dire che il centro fosse vuoto… Brescia vive!”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. domenica c’era pieno perchè UISP ha organizzato la corsa. Altrimenti sarebbe stato tristemente vuoto. Così come tristemente tutti i negozzi e molti bar la domenica sono chiusi. Aggiungo, ma se ama tanto la città e la sua gente, come mai non abita a brescia ma in franciacorta? perchè non paga le tasse comunali, la Tasi e vie dicendo a brescia….Parole Parole… soltanto Parole

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome