Expo2015: nasce il nuovo portale della Strada dei Vini e Sapori del Garda

0

Verrà presentato nei prossimi giorni alla stampa il Portale e Blog (www.gardaexpo.com), la nuova iniziativa editoriale messa in opera dalla Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda in vista dello strategico appuntamento di Expo 2015.

Realizzata in seno al progetto ATS Sistema Brescia x Expo2015 e con il contributo di Regione Lombardia, Garda Expo nasce come rivista digitale di enogastronomia dedicata alle eccellenze del territorio, in primis vino e olio.

L’esposizione universale offre un’imperdibile opportunità di fare sistema per comunicare informazioni puntuali e quotidianamente aggiornate sul panorama benacense del gusto e dell’ospitalità, accompagnate da approfondimenti tematici e racconti delle storie dei protagonisti: agricoltori, artigiani, pescatori, ristoratori che, insieme con uno straordinario patrimonio naturale, contribuiscono a rendere il Garda una delle più ambite ed apprezzate mete turistiche italiane.

Alla presentazione interverranno Paolo Dalla Sega, Direttore Artistico A.T.S. Sistema Brescia x Expo2015, Giovanna Prandini, Presidente Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, Claudio Andrizzi, giornalista gardesano curatore di gardaexpo.com Al termine, degustazione dei prodotti protagonisti del Blog.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome