Expo2015: nasce il nuovo portale della Strada dei Vini e Sapori del Garda

0

Verrà presentato nei prossimi giorni alla stampa il Portale e Blog (www.gardaexpo.com), la nuova iniziativa editoriale messa in opera dalla Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda in vista dello strategico appuntamento di Expo 2015.

Realizzata in seno al progetto ATS Sistema Brescia x Expo2015 e con il contributo di Regione Lombardia, Garda Expo nasce come rivista digitale di enogastronomia dedicata alle eccellenze del territorio, in primis vino e olio.

L’esposizione universale offre un’imperdibile opportunità di fare sistema per comunicare informazioni puntuali e quotidianamente aggiornate sul panorama benacense del gusto e dell’ospitalità, accompagnate da approfondimenti tematici e racconti delle storie dei protagonisti: agricoltori, artigiani, pescatori, ristoratori che, insieme con uno straordinario patrimonio naturale, contribuiscono a rendere il Garda una delle più ambite ed apprezzate mete turistiche italiane.

Alla presentazione interverranno Paolo Dalla Sega, Direttore Artistico A.T.S. Sistema Brescia x Expo2015, Giovanna Prandini, Presidente Associazione Strada dei Vini e dei Sapori del Garda, Claudio Andrizzi, giornalista gardesano curatore di gardaexpo.com Al termine, degustazione dei prodotti protagonisti del Blog.

Comments

comments

LEAVE A REPLY