Il jihadista espulso e già tornato in Europa: presto a Cremona per sposarsi

0
Bsnews whatsapp

E’ stato espulso dall’Italia il 19 gennaio scorso ma presto potrebbe far ritorno a Cremona, la città dove viveva prima del rimpatrio in Kosovo, per sposare la sua fidanzata, italiana. Si tratta del 22 enne kosovaro Rasim Kastrati, che è stato indicato tra i personaggi con il quale Ahmed Riaz, il pakistano fermato a Brescia dai Ros e ritenuto vicino agli ambienti dell’estremismo jihadista e imbarcato ieri con tanto di scorta su un volo per il Pakistan, ha scambiato materiale video e audio che inneggiava alla jihad.

Ora il timore è che anche l’allontanamento del pakistano dal territorio italiano, e bresciano in particolare, sia solo questione di tempo. Dopo essere stato condotto in kosovo, Resim ha infatti ritentato di entrare come clandestino passando per il confine tra Serbia e Ungheria e ci è riuscito. Ora si trova in Germania ed è libero di muoversi. Nell’attesa di presentare ricorso, Resim continua a dimostrare il proprio sostegno all’Esercito Libero Siriano e non ha negato la propria soddisfazione quando si sono verificati gli attentati di Parigi.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Qualcuno sa esattamente quale reato ha compiuto questo signore? Perché se si è limitato ad esprimere soddisfazione per gli attentati, per quanto possa fare schifo, sarà pur libero di pensarla come gli pare; anche perché se ci mettiamo a fare i precisini sulle parole, tre quarti dei commentatori di questo sito vanno sbattuti dentro per istigazione a delinquere, diffamazione, e crimini d’odio razziale assortiti…

  2. dai sempre di aria dalla bocca ma pensi con il c…lo …stop
    null’altro da aggiungere al tuo commento …ma…se…bho… o come cavolo ti firmi !

  3. …bene, così mister renzi sarà felice di tenere aperte le frontiere ..
    mi auguro che mai in italia accada qualche evento tragico legato a qualche parassita jihadista di ritorno , se mai dovesse capitare , al caro renzi dallo slogan automatico si aprirebbe la porta che conduce al gabinetto in senso lato , accompagnati dai suoi fidi amichetti alfano e gentiloni….il peggio ministri della storia di questa repubblica

  4. Tutti a berciare ma nessuno che abbia detto quale reato ha commesso il tizio… Può anche darsi che sia io quello che ragiona col c. e che per colpa mia non andremo mai da nessuna parte, ma intanto nessuno risponde.

  5. Rispondo io. Giusto, nessun reato apparente, solo apologia dello stesso. Poi, quando gli amici dell’amico cominceranno a far danni anche a casa tua facci sapere. E se saremo ancora vivi ti spernacchieremo.

  6. ancora qua sei ? ma sei duro di comprendonio……, quale reato ha commesso ?
    non sto a rispiegartelo perchè non capiresti , meglio che vai giocare coi soldatini va…..mha ….

  7. l’ hanno già beccato e impachettato in serbia ieri insieme ad altri 4 ed è in galera …….così mister mha non si deve preoccupare piu , se vuole puo andare a trovarlo in galera e chiederglielo personalmente .

  8. Perché non mandarlo a fare la tessera della CGIL (ammesso che non ce l abbia già) o a vivere al Magazzino 47 dai coccolaimmigrati ????

RISPONDI