Spacciavano hashish in corso Garibaldi: arrestati sudanese ed egiziano

0
Bsnews whatsapp

Spacciavano tra via dei Mille e corso Garibaldi. Si tratta di due giovanissimi, un sudanese e un egiziano, entrambi di 19 anni e senza fissa dimora. I due sono stati fermati da alcuni agenti in borghese della Polizia Locale che avevano notato i loro movimenti sospetti. Perquisiti, gli agenti hanno trovato in tasca ai due sette stecche di hashish del peso di 25 grammi.

A quel punto è scattato il sequestro della droga, dei telefoni cellulari e dei soldi – circa 200 euro – frutto dello spaccio. I due sono stati accompagnati al comando di via Donegani dove sono stati trattenuti in attesa di processo.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Certo che neanche a lavoro si può stare in pace, uno cerca di integrarsi e sul più bello… Maledette forza del disordine! Fortuna che sabato in piazza coi "kompagni" si manifesterà per la legalità e i diritti degli immigratis! Un plauso, meritano un premio!

  2. Hai detto bene: si manifesterà per la legalità e er i diritti di chi vuole essere regolare, a posto cn la legge, non clandestino e, in quanto tale, avere dei diritti. Vedi che ci arrivi anche tu? Quanto allo spaccio, ti sfido a citare una qualsiasi fonte che attesti che i "kompagni" sono favorevoli allo spaccio: le oro idee in merito alla "questione sostanze" sono note a tutti e sono quanto di più lontano si possa pensare dal favorire lo spaccio. In ben altri ambienti si trova chi fa soldi a palate con lo spaccio (si vedano le numerose inchieste che vedono coinvolti nel traffico vecchi arnesi e nuovi adepti della destra).

RISPONDI