Lite tra immigrati a Iseo: prima le parole, poi i calci e infine le bastonate

4
Bsnews whatsapp

Cosa abbia scatenato la rissa tra tre cittadini marocchini e due albanesi non si sa ma di certo i cinque se le sono date di santa ragione,. E’ successo in viale Europa ad Iseo dove i cinque si sono incontrati e hanno inziato a discuttere alzando il tono di voce, da lì alle mani è stato un secondo. Sono spuntati anche un crick, un manganello di legno e due chiavi inglesi.

Uno dei tre fratelli marocchini è stato trasportato al pronto soccorso di Iseo dove è stato medicato e se la caverà con 10 giorni di prognosi per ferite lacero contuse alle dita, contusione tibio carsica e cervicomialgia.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. " Uno dei tre fratelli marocchini è stato trasportato al pronto soccorso di Iseo dove è stato medicato e se la caverà con 10 giorni di prognosi per ferite lacero contuse alle dita, contusione tibio carsica e cervicomialgia. "

  2. Avranno visto qualche scenetta nel capoluogo di provincia e pensato che in Italia i problemi si risolvono a legnate… Si saranno detti che se fanno così certi personaggi che ottengono anche il plauso di tanti cittadini, dev’essere il modo migliore per risolvere le controversie.

  3. …sicuramente lite e botte per lo spaccio della coca….tra iseo paratico clusane pilzone….i personaggi sono sempre quelli , lo sanno tutti , ora forse anche i carabinieri ,

RISPONDI