Tre volte alla settimana escrementi umani davanti a casa: succede a Palazzolo

0
Bsnews whatsapp

Da qualche tempo gli abitanti – per la maggior parte anziani – del quartiere di Palazzolo tra via Dogane e via Donatori di sangue trovano un bel ricordino ad attenderli davanti all’uscio di casa: escrementi umani. Come raccontano al Giornale di Brescia alcuni dei residenti della zona “La prima volta abbiamo pensato che qualcuno si fosse sentito male” ma quando si è trasformato in abitudine la scusa non reggeva più. “ Il caso si presenta ormai circa tre volte alla settimana”, raccontano ed è diventato tanto fastidioso da dare origine a lamentele che sono arrivate anche al comando della Polizia Locale che, nel tentativo di capire chi fosse l’autore dell’odoroso scherzetto, ha installato anche una videocamera di sorveglianza che però non è riuscita ad inquadrarlo.

A quanto pare qualcuno l’ha visto, e anche “più volte”, ma nessuno ha mai avuto il coraggio di fermarlo “siamo anziani e questo è un uomo muscoloso, avrà quarant’anni”.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Ai signori di Palazzolo dico solo di far circolare informalmente il nome del "signore" senza dubbio qualche anonimo saprà fargli uno scherzo che farà capire al soggetto di evitare perché a volte può capitare anche davanti a casa tua!

RISPONDI