Esce dal rave e prende a calci e pugni le auto: giovanissima nei guai

16

La scena alla quale hanno assistito alcuni automobilisti che ieri pomeriggio si trovavano a passare da Poncarale è di quelle che non succedono tutti i giorni. Una giovane donna si è piazzata in mezzo alla strada e ha iniziato a fermare le auto e a prenderle a calci e pugni, con tanto di tergicristalli staccati e danni annessi e connessi.

A tutti è stato immediatamente evidente che la ragazza si trovava in uno stato mentale alterato, probabilmente a causa delle sostanze stupefacenti e dell’alcool ingerito durante il rave party che andava avanti da venerdì nella zona dismessa del Consorzio agrario di Poncarale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

16 Commenti

  1. Rob hai ragione , questi con la scusa dellantifascismo , si sentono autorizzati a disintegrarsi il cervello …. e quel poco di ragione che potrebbero avere svanisce …. Guai a criticarli x' altrimenti sei un fascista …
    Aspetto ansioso la perla di saggezza di alternatore a 90

  2. Ah, non lo sapevo che i fascisti sono tutti astemi, non fanno uso di sostanze stupefacenti, sono morigerati, non sono violenti, sono cioè tutti casa e chiesa, come si diceva un tempo. Mi scuso, anche oggi ho appreso qualcosa di nuovo…

  3. Rispondo al professore che non si firma : io il volantino di questa " festa " l'ho letto e c'era scritto che si trattava di un presidio antifascista e anticapitalista !
    Mi sa che sei tu che devi leggere FENOMENO

  4. All’intelligentone che commenta del commento delle ore 11.21: come dice l’utente "APE" si informi…Agli altri commentatori al quale il termine antifascista dà fastidio si informino un pochettino (non tanto ma almeno un po’)sui vari siti "comunisti, antagonisti, antifascimi vari" e facezie simili….Antifa’ qua,qua,qua….PS. le sostanze stupefacenti e simili le lasciamo molto volentieri ai baldi giovani e meno giovani che frequentano le vari feste rave, antifascite e anticapitaliste…Su rsum corda.

  5. comunque una canna ogni tanto … fatevela… i vostri commenti sono più noiosi del discorso di fine anno di Napolitano.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome