Festival pianistico, domani l’ultimo giorno per gli abbonamenti ai concerti del Grande

0

Martedì 14 aprile è l’ultimo giorno per la sottoscrizione degli abbonamenti ai concerti di Brescia del Festival Pianistico. Dopo le giornate dedicate ai sostenitori e ai rinnovi dei vecchi abbonati, tocca ora ai nuovi abbonati. Martedì la biglietteria del Teatro Grande – tel. 030.2979333 – sarà aperta dalle 13.30 alle 19.00.

L’abbonamento comprende 9 concerti al Teatro Grande e 2 concerti (a scelta tra i 4 in programma) all’Auditorium San Barnaba. Questi i prezzi: poltrona di platea e ingresso palchi I, II e III fila 270; poltrona d’orchestra 210; I galleria e ingresso palchi IV fila 175; II galleria 120 Euro.

Si ricorda che il concerto straordinario del 19 maggio per la beatificazione di Papa Paolo VI, con Riccardo Muti alla guida dell’Orchestra Cherubini e della Filarmonica del Festival, è fuori abbonamento. Per questo concerto gli abbonati potranno acquistare il biglietto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento, fino a esaurimento dei posti disponibili. Per il restante pubblico i biglietti del concerto del 19 maggio saranno in vendita nei giorni 3, 4, 6 e 13 maggio.

Comments

comments

LEAVE A REPLY