Il Basket Brescia Leonessa e Virgin Active ancora protagonisti al Freccia Rossa

0

Al centro commerciale Freccia Rossa proseguono gli appuntamenti con lo sport e con gli atleti del Basket Brescia Leonessa. Mercoledì 15 aprile, dalle ore 17:30 alle 18:30, alcuni giocatori della prima squadra del Basket Brescia Leonessa incontreranno tutti i loro fan e gli appassionati di sport all’interno del centro commerciale Freccia Rossa, e saranno a disposizione di tutti coloro che lo vorranno per scattare simpatiche foto ricordo.

 

Venerdì 17 aprile, invece, la palestra Virgin Active animerà il pomeriggio del Freccia Rossa con due avvincenti appuntamenti: dalle ore 16:30 alle 17:00, in leggero anticipo rispetto all’orario previsto inizialmente, si terrà una dimostrazione di Cross Fitness per mostrare a tutti i benefici di questa attività;  dalle ore 17:30 alle 18:30 si terrà inoltre una lezione di Nike Training Club, un programma di allenamento che consta più di 60 work-out e 90 esercizi studiati specificatamente per il raggiungimento di 3 diversi obiettivi: Snellire, Tonificare, Rafforzare.

Infine, sabato 18 aprile, dalle ore 16:00 alle 18:00, tutti i bambini potranno trascorrere un pomeriggio magico insieme a tutta la Prima Squadra del Basket Brescia Leonessa e partecipare a simpatici giochi insieme agli allenatori e alla mascotte del Basket Brescia Leonessa, indossando il completo ufficiale della Prima Squadra. Tutti i piccoli visitatori potranno inoltre scattare delle foto ricordo con i giocatori del Basket Brescia Leonessa e partecipare a una simpatica gara di tiro a canestro: avranno così la possibilità di vincere un biglietto* per la partita del Basket Brescia Leonessa in programma domenica 19 aprile alle ore 18.00 offerto dal Centro commerciale Freccia Rossa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome