Ruba due bici e scappa: inseguito, se la prende col proprietario

2

A dargli il coraggio di ribellarsi è stata la rabbia per il torto subito. L’ennesimo caso di furto verificatosi in una paese della Bassa, nello specifico Lograto, si è chiuso con l’arresto del responsabile, un immigrato marocchino di 41 anni residente a Brescia.

Nella notte tra martedì e mercoledì, intorno alle 23:45, un uomo si è accorto che qualcuno si era introdotto nel giardino della sua abitazione per rubare due biciclette. Per nulla intimorito, desideroso di reimpossessarsi di quanto di sua proprietà, l’uomo è uscito da casa e si è lanciato all’inseguimento dei due ladri. Raggiuntone uno è iniziata una colluttazione che ha fatto sì che l’altro scappasse a bordo di una bicicletta, raggiunto poco dopo dal complice che è riuscito a mettere al tappeto il logratese. 

Una volta rimessosi in piedi, la vittima del furto ha chiamato il 112: due pattuglie provenienti da Trenzano e Travagliato hanno chiuso le strade tra Lograto e Trenzano, dove si era diretto il marocchino, riuscendo a scovarlo, nella notte, in via Vittorio Veneto a Trenzano. Il ladro si trova ora a Canton Mombello.
(red.) 

Comments

comments

2 Commenti

  1. Siamo proprio fortunati ! Al mattino già possiamo renderci conto quanto siano importanti x noi le risorse che abbiamo sul territorio !!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome