Trovato l’accordo per il rinvio: mercato via da piazza Loggia solo a fine ottobre

0
Bsnews whatsapp

L’amministrazione puntava sul 30 maggio, i commercianti, da poco riuniti in un Comitato, sul primo gennaio 2016: l’accordo è stato trovato sulla data del 31 ottobre. La delicata partita che vedeva contrapposti amministratori ed ambulanti si è chiusa in maniera tutto sommato tranquilla e veloce, seppur tutti i nodi non siano ancora stati sciolti.

A chiusura dell’incontro sia il sindaco che i rappresentanti del Comitato, guidato da Claudio Panato, si sono detti felici per l’esito e la mediazione trovata. Il maggior tempo a disposizione prima del trasloco della grande maggioranza dei banchi su piazza Vittoria e via San Faustino darà spazio agli attori della discussione per trovare una nuova mediazione per la disposizione dei banchi ed il regolamento del mercato. 
(red.)

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. È davvero così difficile e complicato emanare comunicati una volta raggiunti definitivi accordi ????? Si ha l'impressione che i nostri amministratori siano un po' come Penelope…fanno e disfano, fanno e disfano…ma, in campagna elettorale, avevano promesso soltanto di fare !!!!!!

  2. Sono veramente dei dilettanti allo sbaraglio. Hanno sempre la presunzione di saper fare tutto al meglio, decidono senza consultarsi con nessuno (men che meno i diretti interessati), poi vengono borriti alla grande e solo allora si siedono a un tavolo a discutere. Fanno esattamente il contrario di quello che si dovrebbe fare e di quello che hanno promesso.

  3. Nel nome del decoro il sindaco e il dirigente nominato malgrado non avesse la laurea prevista dalla legge raggiungono l’accordo!

RISPONDI