Rovato, Forza Silvio candida Ileana Cressi

0

Saltato l’accordo con la Lega Nord, il club Forza Silvio di Rovato ha trovato nella figura di Ileana Cressi il proprio candidato alla poltrona di sindaco.

46enne, dirigente di un’agenzia di lavoro interinale, la Cressi sfiderà tra gli altri (leggi la notizia) il candidato della Lega Nord Tiziano Belotti, ex fedelissimo di Roberto Manenti, la cui candidatura da parte del Carroccio ha fatto saltare la tratattiva per una corsa comune tra Lega e Forza Italia. 

Un primo commento sulla decisione di affidarsi a Ileana Cressi arriva da Giacomo Fogliata, a nome della neonata lista elettorale; le sue parole sono riportate nell’edizione odierna di Bresciaoggi: "Su Ileana Cressi c’era l´ipotesi di collaborazione con i dirigenti regionali della Lega Nord, perché rappresenta una scelta di rinnovamento e una novità assoluta a Rovato. L’accordo sembrava fatto ma la scelta di candidare Belotti, riproponendo un modo vecchio di far politica ha interrotto ogni trattativa. Il nostro gruppo ha voluto dare un segnale di profondo, coerenza e rinnovamento del centrodestra moderato su valori precisi e condivisi".
(red.)

Comments

comments

1 COMMENT

LEAVE A REPLY